Padelnetwork.com, más de una decada inyectando energia positiva al padel
volver a pagina principal de Padelnetwork.com
 
Padelnetwork.com, especialistas en pádel
Padelnetworkshop.com, especialistas en pádel
 
Argentina, lunes 21 de julio de 2025  
Padelnetwork.com ahora en Belgrano y Centro de Buenos Aires
Padelnetwork.com ahora en Belgrano y Centro de Buenos Aires
Volver a Padelnetwork.com Contacto La empresa. Quienes somos A PadelnetworkShop.com, tienda de especialistas en padel Archivo: Lo que pasó por Padelnetwork.com Buscador de contenidos de Padelnetwork.com Mundiales de Padel Inscripciones On Line GPS: Guía de clubes Reglamentos de Padel WPT. World Padel Tour. APP: Asociación Profesionales de Padel Entrenador Online: Nito Brea Nutrición On Line: Diego Tórtora Padelnetwork.com en FaceBook Padelnetwork.com en Twitter   Registrarse en Padelnetworkshop.com     Zona Revendedores   Como comprar en Padelnetwork.com, paso a paso
XIV Trofeo Citta di Bologna
FIGP Federazione Italiana Gioco Paddle
Bologna
Italia, julio 2010
PadelcenterShop, primer Shopping de Padel del Mundo
XIV Trofeo Citta di Bologna en Padelcenter.com

Click aqui para publicar tu mensaje

Click para ver ficha tecnica, presentacion y cronicas
no disponible
no disponible
No disponible
No disponible

PadelcenterShop, distribuidor exclusivo de Royal Padel en América

Geo 6.1 en PadelcenterShop

SPE en PadelcenterShop

Padelcenter.com, especialistas en padel

Alessandro Testoni y Michele Tassinari consiguen el título en el tradicional Torneo Cittá de Bologna...[+]


(Italia, 28/7/2010. Daniel Patti, especial para Padelcenter.com) Testoni e Tassinari vincono la XIV° Edizione del Trofeo “CITTA’ DI BOLOGNA” Dopo quasi due anni di dominio assoluto della coppia Agnini-Catenacci e con Alessandro Testoni e Michele Tassinari a giocare quasi sempre la finale di ogni Torneo del Circuito Nazionale, questa volta, nel Trofeo più prestigioso, hanno avuto la meglio al terzo set sulla coppia avversaria di sempre.

Con questo risultato, ed anche grazie alla categoria del Torneo, che era di 20 Stelle che è il massimo del Circuito Nazionale Italiano, Alessandro Testoni ha fatto un balzo in avanti portandosi alla testa della Classifica Nazionale. 7/5-3/6-7/5 il risultato della Finale, a dimostrazione dell’equilibrio in campo. La “finalina” per il terzo posto è stata vinta da Matteo Reina e Davide Scala su Claudio Castellano in coppia con Isidoro Spanò, con punteggio 6/2-3/6-6/3. Quindi ancora, 7 giocatori di Bologna nelle semifinali: Agnini, Castellano, Catenacci, Reina, Scala, Tassinari e Testoni.

Isidoro Spanò, del C.T. Le Molette di Roma, sta a dimostrare che le qualità agonistiche vi sono anche in altre città, anche se il monopolio del podio da alcuni anni è tutto bolognese. Alla finale del “Città di Bologna”, come di consueto, si è radunato attorno al campo n.1 del Circolo Tennis Aeroporto una nutrita quantità di appassionati e spettatori. Roberto Agnini, oltre ad essere un giocatore di alta classifica da molti anni, è il Presidente dell’A.S.D. Bologna Paddle, organizzatrice della tappa, ed Alessandro Testoni è sempre presso il circolo a giocare, allenarsi, organizzare incontri fra amatori e giocatori provetti, mettersi a disposizione per ogni necessità relative al Paddle. Tutte e due avevano un buon tifo a favore.

Francesco Catenacci è uno dei giocatori più longevi del Circuito Italiano, sempre molto presente e Campione Italiano nel 2009, ed è uno che sbaglia molto poco. Infatti nel paddle il 64 % dei punti si “perdono” per errori della propria coppia, e quindi essere molto regolari e sbagliare poco è fondamentale. Gioca in coppia con Agnini da un paio di anni. Miche Tassinari è stato un giocatore che ha cambiato molti compagni, ma con Testoni ha trovato un buon equilibrio ed intesa, necessaria nel Paddle alla pari di tutti gli sport che si giocano in coppia.

Il Torneo è stato patrocinato dal Comune di Bologna, ed il Commissario Anna Maria Cancellieri ha inviato un saluto ai partecipanti; dalla Provincia di Bologna attraverso l’Assessorato allo Sport, e dalla Regione Emilia Romagna, il cui Presidente Vasco Errani ha fatto pervenire un cordiale saluto ai giocatori. Torneo molto importante e con buon numero di iscritti, che hanno richiesto la programmazione di un tabellone di qualificazioni per completare il quadro finale di 16 coppie. Le alte temperature in città sono state prese in considerazione dagli organizzatori, evitando incontri nelle ore più calde delle giornate del fine settimana.

Il Circolo Tennis Aeroporto ha comunque offerto possibilità diverse agli atleti provenenti da diverse regioni italiane -quella Veneta e Laziale le più rappresentate- con momenti di svago e relax, di piscina, e anche di Beach Tennis. Il prossimo torneo del Circuito Nazionale si giocherà a Roma al Settembre, presso il Circolo Canottieri Aniene, e sarà molto importante poiché dopo questo torneo lo Staff Tecnico della F.I.G.P. dovrà convocare i giocatori e giocatrici che ne faranno parte delle Squadre Nazionali che parteciperanno al Campionato Mondiale a Squadre, che si giocherà a Cancún, Messico, dal 27 Novembre fino al 5 Dicembre. Le prime quattro posizioni nella Classifica Nazionale in quel momento, assegnano un posto nelle Squadre Azzurre. Buon Paddle a tutti!

(Italia, 15/7/2010. Daniel Patti, especial para Padelcenter.com) XIV° EDIZIONE DEL TROFEO “CITTA’ DI BOLOGNA” DI PADDLE Siamo giunti ormai alla XIV edizione del Torneo con più storia del Paddle Italiano.

Il Trofeo conta come di consueto con il Patrocinio del Comune di Bologna, il Commissario Anna Maria Cancellieri ha fatto arrivare un saluto e messo a disposizione due “Nettuno” per i Campioni. Ma non è mancato nemmeno –così come in tutte le passate edizioni- il patrocinio della Provincia di Bologna attraverso l’Assessorato allo Sport e quello della Regione Emilia Romagna attraverso il proprio Presidente Vasco Errani, i quali hanno messo a disposizione i premi per i secondi e terzi classificati (il paddle si gioca sempre in doppio !).

Il Torneo avrà una fase di qualificazioni per poi iniziare con il Tabellone principale di 16 coppie nella mattinata di Sabato prossimo. La finale era in programma Domenica 18 alle ore 17.30, ma l’alta temperatura di questi giorni forse convincerà gli organizzatori a posticipare leggermente l’incontro. Le prime edizioni di questo Torneo si sono giocate presso la Palestra Body Planet di Via delle Armi, dove fu allestito il primo campo di Paddle di Bologna. Dopo l’A.S. Bologna Paddle spostò l’attività sportiva al Centro Sportivo Ospedaletto, a Borgo Panigale, oggi scomparso per dare spazio alla linea ferroviaria dell’alta velocità. Da oltre 10 anni l’attività si è concentrata presso il Circolo Tennis Aeroporto, e lì prosegue in perfetta armonia con l’attività coorganizzata dall’A.S.D. Paddle City.

Sicuramente sarà il Torneo che assegnerà più punti alla Classifica Nazionale, poiché la qualità dei partecipanti ne dona la più alta categoria. I migliori giocatori italiani saranno presenti, moltissimo bolognesi che da alcuni anni dominano i primi posto delle classifiche, ma anche atleti provenenti dalle provincie di Vicenza, Roma e Milano. I perdenti al primo turno insieme a quelli che non avranno classificato per il Tabellone Principale, disputeranno il Torneo di 2° Categoria, dove sono riservati premi per i vincitori. Il Torneo riveste anche particolare importanza nell’ambito dell’obiettivo di tutti gli atleti agonisti per il Campionato Mondiale di Cancùn, Messico (Novembre), poiché i regolamenti prevedono che i primi quattro posti in Classifica Nazionale offrano un posto “assicurato” nella Squadra Azzurra. Dopo questo Torneo, resterà il Torneo presso il Circolo Canottieri Aniene di Roma a Settembre, per definire le posizioni e dare le indicazioni allo Staff Tecnico (Selezionatori/Coach) Matteo Reina (Squadra Maschile) e Ilenia Zanotti (Squadra Femminile) per la scelta degli altri componenti delle Squadre (7 atleti).

Per tutti coloro che amano il Paddle, e per quelli che restano in città durante il fine settimana, il Torneo che si terrà presso il Circolo Tennis Aeroporto durante l’intero fine settimana offre una valida alternativa sportiva. Buon Paddle a tutti !

Padelnetwork.com es presentado por:

Genetic, pádel en la sangre
Padelnetwork, distribuidor exclusivo de paletas de padel Genetic y Geo 6.1
Padelnetwork, distribuidor exclusivo de paletas de padel Genetic Geo 6.1, padel prototype, de Padelnetwork.com
Booking.com
PadelnetworkShop, primer Shopping de Padel del Mundo. La tienda de paletas de padel con mayor surtido.
Mas de 30 marcas esperan que vengas a probarlas a PadelnetworkShop.com
Tanto padel pedia a gritos mas espacio. Padelnetwork.com presenta su nueva sucursal Centro, a tres cuadras del Obelisco porteño
Los libros de Nito Brea y El Bela en Padelnetwork.com
Cursos oficiales de Nito Brea
DVD de clases de padel grabados en España
Padelnetwork.com, más de una decada inyectando energia positiva al padel
www.padelcenter.com
informate en padelcenter.com
ingresa a www.padelcenter.com/circuitos
publica tu busqueda en www.padelcenter.com/clasificados
participa escribiendo tu mensaje en www.padelcenter.com/mensajesonline
publica tu aviso y capta alumnos en www.padelcenter.com/profesores
Ingresa al Primer Shopping de Padel del Mundo en www.padelcentershop.com
Compra por mayor en PadelcenterShop.com, todas las marcas en un mismo lugar
Mirá padel por t.v en www.padelcenter.tv
Llena tu ficha en forma gratuita en el catálogo internacional de jugadores de padel de Padelcenter.com
Aprende a jugar con Nito Brea, formador de profesionales
Aprende entrenamiento físico con Gustavo Balquinta
Curso de profesores/monitores de pádel con título habilitante
Curso profesional de árbitro de pádel con título habilitante
Y entrena físico a distancia con PF Online, Gustavo Balquinta
No te pierdas, busca tu club en www.padelcenter.com/clubes
si te sirvió navegar por Padelcenter.com, aqui podras recomendarlo
Si te interesa sumarte laboral o comercialmente al Grupo.Padelcenter, ingresa aqui
Padelnetwork.com, más de una decada inyectando energia positiva al padel
www.padelnetwork.com





























padel paddle www.padelnetwork.com international padel center especialistas en padel www.padelnetwork.com, del creador de www.padelcenter.com, www.padelcentershop.com, www.padelcenter.tv. Contacto: Uri Leczycki (Alberto Leczycki: ventas@padelnetwork.com). paletas de padel palas de padel raquetes de padel paletas de paddle palas de paddle raquetes de paddle padel racquets paddle racquets padel rackets paddle rackets torneos de padel torneos de paddle clubes de padel clubes de paddle app ppt padel pro tour Vairo columns royal padel whip pole trial toro whip foam whip eva lasaigues dabber steel custom sane varlion dunlop prince urich ur-ich head mixer yonax top force coast paddle coach geo 6.1 genetic sola belgique s.a.n.e. drop shot vorteil nav class one wilson limited souler spe sport spieler ein star padel paletas palas raquetas raquetes paletas de padel paletas de paddle palas de padel palas de paddle raquetas de padel raquetas de paddle raquetes de padel raquetes de paddle padel racquets paddle racquets padel rackets paddle rackets: fernando belasteguin juan martin diaz juani mieres juan jose mieres pablo lima miguel lamperti cristian gutierrez hernan auguste bebe auguste matias diaz sebastian nerone sanyo gutierrez carolina navarro cecilia reiter iciar montes paula eyheraguibel silvana campus